Software Solution TOSHIBA

TRASFORMARE UN BUON PRODOTTO IN UNA SOLUZIONE PERFETTA

Per quanto valide possano essere le nostre stampanti multifunzione e barcode, sono le soluzioni che le rendono perfette.

Per soddisfare le diverse esigenze delle aziende in molteplici settori industriali, proponiamo un'ampia gamma di applicativi software. Le informazioni sono l'anima della vostra attività e le nostre soluzioni software coprono tutte le fasi della loro distribuzione all'interno della vostra azienda, ottimizzandone in tal modo la creazione, l'utilizzo, l'archiviazione e l'accesso. Inutile dire che tutte le nostre soluzioni software si integrano perfettamente nel vostro ambiente IT e sono facili da amministrare.

Scoprite come Toshiba vi aiuta a velocizzare i vostri workflow documentali e ad automatizzare i processi più complessi.

CATTURA E CREAZIONE

e-BRIDGE Capture & Store



Nell'odierno ambiente aziendale, la comunicazione e la circolazione delle informazioni sono fondamentali e spesso queste determinano il livello di successo. Inoltre i dati cartacei devono essere integrati in flussi documentali elettronici per poter essere utilizzati in modo efficiente. e-BRIDGE Capture & Store è l'applicativo perfetto per incrementare l'efficienza in azienda. e-BRIDGE Capture & Store semplifica ed automatizza il processo dei documenti selezionati. Cominciando con l'acquisizione dei documenti cartacei con il tocco di un semplice tascto, i documenti sono automaticamente processati applicando le impostazioni predefinite dall'utente e inviati alla destinazione desiderata. Questo processo in tre semplici passaggi include infinite possibilità automatiche di convertire il documento (OCR a zona, riconoscimento barcode, ecc.) e interagisce con diverse applicazioni (CRM e software di gestione documentale) per l'achiviazione del documento.

GESTIONE DELLA STAMPA

e-BRIDGE e-FOLLOW

Con e-FOLLOW Toshiba offre agli utenti una completa flessibilità durante la stampa dei documenti. Dopo aver lanciato un lavoro di stampa, non è più necessario ritirare i documenti presso la MFP assegnata alla postazione PC.
e-FOLLOW salva il lavoro di stampa sul server e sarà l’utente a decidere quando, dove e come rilasciare la coda di stampa. Inoltre, è anche possibile modificare il numero delle stampe e la modalità di stampa, solo fronte o fronte-retro, a colori o in bianco-nero, oppure mantenere il lavoro per una eventuale ristampa. Il lavoro può essere anche semplicemente cancellato perchè viene sostituito da una nuova versione più aggiornata. e-FOLLOW è disponibile in due versioni: e-FOLLOW Essentials è il vostro biglietto d'ingresso al mondo della gestione dell'output. Caratteristiche di base consentono di accedere a garantire la funzionalità di pull-printing e semplice reportistica sull'uso dei sistemi. Per le aziende più grandi con ambienti di stampa complessi più e-FOLLOW Professional è la soluzione perfetta. Complesse funzioni di controllo dei costi e report schedulati trasformano questa applicazione in più di una semplice soluzione di pull-printing. Inoltre la configurazione di regole di stampa offrono un ulteriore controllo sulla gestione dei documenti.

STAMPA E SCANSIONA DA MOBILE

e-BRIDGE Print & Capture

Il mondo di oggi è mobile. Si dà oramai per scontato che chiunque possa accedere alle informazioni utilizzando un dispositivo mobile. Perché allora non dovreste poter stampare ed elaborare i documenti tramite lo smartphone o il tablet? I sistemi Toshiba integrano una tecnologia innovativa che è pronta ad affrontare le sfide dell'odierno mondo del business.
App software per la stampa e la scansione da tablet e smartphone a MFP Toshiba
e-BRIDGE Print & Capture è un’applicazione che consente all’utente di stampare, fare scansioni inclusi i formati JPEG, TIFF e PDF, salvare contenuti in completa libertà, ovunque e sempre direttamente da uno smartphone Android o iOS.
È possibile ricercare nella rete i dispositivi e-STUDIO, selezionare la periferica usata o identificarla leggendo un codice QR. Questa applicazione si integra con il software l'OCR integrato delle stampanti multifunzioni e-BRIDGE NEXT e permette la conversione automatica dei documenti scansiti o foto di documenti e la trasformazione automatica in file editabili inclusi Microsoft Word, Excel e PowerPoint, PDF e PDF/A con testo ricercabile.

GESTIONE DELLE PERIFERICHE

e-BRIDGE Print Audit Facilities Manager

Soluzione software ideale per gestire da remoto le periferiche di stampa

Basato su tecnologia web, questo strumento potente e facile da usare consente di tenere sotto controllo il parco installato dei propri clienti, beneficiando di tutta una serie di vantaggi come diminuire i propri costi gestionali ed aumentare la soddisfazione dei clienti. Questo strumento potente e facile da usare consente di controllare il parco installato dei propri clienti, beneficiando di tutta una serie di vantaggi come diminuire i propri costi gestionali ed aumentare la soddisfazione dell'utente finale.


TopAccess

Configurare, impostare e controllare da remoto un sistema Toshiba in rete non è mai stato così facile 

Inoltre una separata sezione dedicata all’amministratore offre un completo accesso al multifunzione. TopAccess è uno strumento per la gestione della periferica da remoto che consente di accedere direttamente al sistema Toshiba installato in rete. TopAccess presenta la connessione a due siti web distinti: uno per gli operatori e uno per l’amministratore. Il sito dedicato agli utilizzatori visualizza lo stato della periferica e dei lavori e consente di creare gruppi di modelli di reparto o personali. La parte invece riservata all’amministratore di rete permette di configurare il sistema, gli avvisi per la manutenzione programmata, aggiornare la rubrica , costruire gruppi di modelli pubblici e modelli pubblici.
Share by: