E-Studio2500AC

Ideali per la tua start-up

2500AC

Un sistema multifunzione deve essere potente, affidabile ed efficiente. Ma se a questo aggiungiamo la capacità di produrre dei colori brillanti, allora avremo a disposizione tutto quanto ci occorre per realizzare documenti di grande impatto.

Stampanti a colori A3 che rappresentano la soluzione perfetta per le aziende che sono alla ricerca di un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

L’interfaccia utente personalizzabile, in puro stile tablet, offre la stessa tecnologia avanzata presente nei modelli di fascia alta.

Con una velocità di stampa di 25 pagine al minuto, questi modelli offrono una qualità d’eccellenza e possono soddisfare qualsiasi esigenza di stampa, scansione, copiatura e fax delle aziende moderne.

E-Studio2505AC

Protezione documenti con Hard Disk interno:
e-Studio25/30/35/45/5005AC

e-Studio2505AC

L’architettura e-BRIDGE di nuova generazione integra un browser web, una RAM da 4 GB e il Toshiba Secure Hard Disk Drive, che consentono al sistema MFP di controllare le soluzioni progettate da Toshiba e le applicazioni di terzi.

Innovative stampanti multifunzione a colori A3 dotate di eccezionali funzionalità che consentono di realizzare stampe di elevata qualità a una velocità fino a 25 ppm.

L’interfaccia utente, in puro stile tablet, garantisce un utilizzo intuitivo del sistema e può essere personalizzata in funzione delle preferenze dell’utente.

Progettata per i moderni ambienti d’ufficio, la serie e-STUDIO2505AC è compatibile con la stampa mobile.

E-Studio6505AC

Il top della gamma di stampanti mfp a colori A3:
e-Studio55/65/7506AC

Multifunzioni Toshiba

Incremento della produttività e della connettività, semplificando qualunque flusso di lavoro.

I sistemi Toshiba a colori A3 di fascia alta sono caratterizzati da un design innovativo, sia all’esterno che all’interno. Lo stile elegante è coniugato con una tecnologia di ultima generazione, che permette di stampare documenti e immagini di straordinaria qualità.

Sistemi multifunzione a colori A3 personalizzabili che consentono un’eccellente qualità delle stampe fino a 65 pagine minuto a colori e fino a 75 pagine minuto in monocromia.

Alimentatore automatico in fronte-retro in un unico passaggio di serie per un’elaborazione documentale veloce e affidabile a una velocità di 240 ipm.

Gestione avanzata dei supporti unita a un’eccellente qualità delle immagini per garantire una facile creazione interna di una vasta gamma di documenti rifiniti in modo professionale.

Share by: